Sudafrica Fly And Drive di 11 giorni, Cape Town, Hermanus, Garden Route e riserva privata
4.9
(2 Recensioni)
€0
11 giorni / 10 notti
Il Fly and Drive è il miglior modo per un viaggio in Sudafrica.
I vantaggi del Fly and Drive in Sudafrica sono 2:
Il Fly and Drive è una soluzione di viaggio che consiste nel volare in Sudafrica (da qui il nome Fly) e noleggiare un’auto (da qui il Drive) per esplorare il paese a proprio piacimento.
I costi in questo caso sono più bassi perché non c’è una guida privata che vi accompagna durante tutto il viaggio e non c’è un mezzo di trasporto come un pullman da dover utilizzare.
Il Fly and Drive è un’ottima soluzione perché permette di avere maggiore libertà e flessibilità rispetto ad un tour organizzato, insieme ai nostri esperti del Sudafrica si può personalizzare il proprio itinerario a piacere, inoltre l’opzione Fly and Drive vi rende indipendente dagli orari perciò potete fermarvi dove volete e quanto volete, cosa che in un tour organizzato non è possibile.
Fare un safari Fly and Drive è un’esperienza unica. Il parco nazionale del Kruger è battuto da strade asfaltate, questo permette di percorrerlo con la proprio auto.
Quando si avvista qualche animale possiamo stare fermi a guardarlo tutto il tempo che vogliamo.
Questa libertà data dal Fly and Drive è unica.
In Sudafrica consigliamo l’utilizzo del navigatore GPS, sia quello fisso che potete prendere a noleggio insieme all’auto, sia Google Maps che Apple Maps.
Entrambi i navigatori funzionano bene, tutta la nazione è coperta dal sistema di navigazione e di segnalazione traffico e incidenti.
Per poter guidare in Sudafrica c’è bisogno della patente internazionale.
Fatti aiutare dai nostri esperti del Sudafrica nella creazione del tuo viaggio Fly and Drive