Precedente
Successivo
Knysna è una città situata lungo la Garden Route, una delle regioni più belle e turistiche del Sud Africa. La città è circondata da foreste verdeggianti e da una serie di lagune, che la rendono una destinazione ideale per chi ama la natura e il relax.
La laguna più importante e caratteristica da visitare è Thesen Island, raggiungibile tramite un ponte che collega la città di Knysna con l’isola.
Sull’isola ci sono ristoranti per tutti i gusti, Cooffee shop dove sorseggiare un tea mentre vi godete il tramonto sulla laguna, c’è un centro commerciale che si affaccia sul porto dove trovare vestiti e artigianato locale.
Knysna e tutte le sue lagune sono famose per la quantità e qualità dei ristoranti di pesce.
Knysna è una città perfetta per chi ama la natura e la tranquillità. La città è circondata da una serie di lagune, tra cui la laguna di Knysna stessa, che offre un’ampia gamma di attività acquatiche, tra cui pesca, canottaggio e gite in barca. Inoltre, la città è circondata da foreste verdeggianti, che offrono una serie di sentieri escursionistici perfetti per chi ama camminare e fare birdwatching.
Un’altra attrazione turistica di Knysna è la Knysna Heads, una serie di scogliere a forma di ferro di cavallo che si affacciano sull’Oceano Indiano. Le Heads sono una delle principali attrazioni della città e offrono una vista spettacolare sull’oceano e sulla città.
Per chi ama il divertimento, Knysna ha anche una serie di ristoranti e bar, tra cui molti ristoranti che offrono cucina locale e specialità di ostriche fresche. Inoltre, ci sono anche molti negozi di artigianato e gallerie d’arte che offrono una vasta gamma di oggetti fatti a mano e opere d’arte.
Una delle attrazione che non potete assolutamente perdervi è il Knysna Elephant Park.
A pochi passi dalla città, si trova questa area di conservazione ospita una colonia di elefanti africani salvati da situazioni di pericolo o di maltrattamento.
Le attività da svolgere sono: